Sono uno sportivo e come tale assumo una grande

Sono uno sportivo e come tale assumo una grande quantita' di calorie (circa 3000-3500 al giorno) oltretutto mangio quasi tutti i giorni carne. ho riscontrato il lato destro della pancia leggermente piu' gonfio della sinistra e ho dei dolori su tutto il lato destro. non riesco a capire se e' per l'Alimentazione o e dovuto al freddo. grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il fenomeno che lei descrive non ha rapporto con eventuale patologia epatica e comunque è necssario che si sottoponga ad una visita medica per poter valutare il programma diagnostico più opportuno. Tuttavia riteniamo che posssa dipendere maggiormente dall’alimentazione e non certo dal freddo.
Risposto il: 07 Febbraio 2006