L'ultimo esame del sangue mi ha dato dei valori

L'ultimo esame del Sangue mi ha dato dei valori molto bassi di trigliceridi 21 il Colesterolo totale 231 che per i miei valori standard è basso da 15 anni a questa parte sono sceso sotto questa soglie solo prendendo Statine, alle quali tra le altre cose sono intollerante, mi fanno salire i cpk oltre i 500. Sono donatore all'avis e corridore amatoriale peso 67 kg per 1,68 metri. Forse la sera prima mi ero allenato non ricordo bene. Sto prendendo delle pastiglie omeopatiche con riso rosso, e altre sostanze per abbassare il colesterolo. Mi consigliate di fare ulteriori esami?
Risposta del medico
Paginemediche
Continui a tenere sotto controllo il suo assetto lipidico e fare attenzione all’alimentazione. Continui a praticare anche l’attività fisica in maniera regolare e continuativa. Un controllo periodico cardiologico è comunque opportuno soprattutto per continuare a svolgere tranquillamente il suo sport.
Risposto il: 11 Settembre 2006