Dall'ultimo esame del sangue risulta per quanto

Dall'ultimo esame del Sangue risulta per quanto riguarda il campo HBSAG, Assente, mentre per il campo anti HBSAG, presentema con un valore >1000. Il range di Valori però indica da 8 a 12 i valori di riferimento... com'è che io ho questo >1000? l'unità di misura espressa nelle analisi dovrebbe essere mIU/ml. Non è che hanno espresso il primo valore in "milli" e quell'altro no?? in questo modo si evidenzierebbe che io ho valore 1.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il valore del test anti-HBs > 1000 indica una presenza di anticorpi protettivi più che adeguata. Pertanto il valore non deve destare preoccupazione, ma maggiore sicurezza nell’essere protetti da un eventuale contatto col virus epatitico B.
Risposto il: 07 Febbraio 2006