L'unico rischio è che possa sanguinare dopo i rapporti!

Buongiorno,La settimana scorsa ho fatto l'operazione laser al collo uterino a causa della presenza di una piaghetta. Mi era stato consigliato di non avere rapporti sessuali per un mese. Nonostante ciò oggi ho avuto un rapporto sessuale, cosa può succedermi? Ho perso un pò di sangue, ma a parte questo tutto ok..Grazie per la riposta
Risposta del medico
Dr. Maurizio Simonelli
Specialista in Ginecologia e ostetricia

L'unico rischio è che possa sanguinare dopo i rapporti! Non ci sono altri pericoli

Risposto il: 30 Ottobre 2014