Unico rapporto a rischio: rischio hiv?

Buongiorno, so di essere ipocondriaca a volte, ma preferisco chiedere un parere. Ho avuto solo una volta un rapporto non completo a rischio. Ovvero ho tentato un rapporto orale, che è durato poco e senza eiaculazione in bocca e c'è stato un contatto di mucose (sfregamento pene-vagina senza eiaculazione e senza penetrazione). Ovviamente non essendo un rapporto completo non abbiamo usato il preservativo.

Lui è un ragazzo che ama bere ed andare in discoteca ma a suo dire erano anni che non aveva rapporti con una ragazza e comunque aveva i preservativi in auto in caso di evenienza. Io sono vergine, tralasciando questo mezzo rapporto. Visto che non c'è stata eiaculazione, ma comunque un contatto, e visto che lo reputo un ragazzo stupido a distanza di tempo e non so con chi sia andato, c'è il rischio di hiv?
Grazie.
Risposta del medico
Il rischio è limitato, ma un test HIV lo effettui ugulamente
Risposto il: 22 Febbraio 2016