la bronchiolte è una malattia virale.

salve, sono una mamma di una bimba di quasi 3 mesi (è nata il 16 novembre 2007) di 59 cm e kg 5.500. la bimba è appena uscita dalla bronchiolite - è stata anche ricoverata 4 gg - e non mangia più come prima. le sto dando sempre di più il biberon perchè dal seno - che spesso non vuole - mangia poco e quindi vorrebbe attaccarsi quasi ogni ora. l'ultima poppata serale - verso le 20.30 è svogliata e non finisce mai il biberon. è normale? pesa poco? alla nascita pesava kg 3.360 e alla dimissione kg 3.080. grazie.
Risposta del medico
dopo la bronchiolite e un ricovero ospedaliero può essere normale che la bambina abbia meno appetito. la faccia mangiare un pò più spesso con minori quantità.
Risposto il: 08 Febbraio 2008