La calcolosi alla colecisti non provoca sangue nelle urine

Mi sono sottoposto ad una ecografia addome completo. Nel referto viene evidenziato: fegato megalico iperecogeno da steatosiin assenza di lesioni. Colecisti contenente almeno due piccole formazioni iperecogene sbarramento acustico posteriore riferibili a calcoli di cui quello maggiore ha dimensioni di 7 mm. Etc.Ho fatto questa ecografia perchè, in precedenza, ho urinato un grumo di sangue senza, però, avvertire né dolore né fastidio.Può quanto sopra, aver provocato tale problema?Vi ringrazio molto per il Vostro gentile interessamento. D.
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
Sono 2 problemi diversi quindi esegua anche accertamenti per le vie urinarie ed inizi una terapia er il fegato con CINAREPa 1 CPR prima di pranzo e cena e Epatop 2 CPR al di
Risposto il: 14 Ottobre 2011