La causa è legata spesso allo stato psicologico della persona

sono anni che mi compaiono calazi sulle palpebre dopo 3 interventi di tanto in tanto ricompaiono, si puo capire la causa ,anche perche di analisi ne ho fatte diverse, senza esito e come omiopatia cosa mi farebbe bene prendere ,anche perche si formano come dei piccoli duroni...quando non esce il puss grazie
Risposta del medico
Dr. Tancredi Ascani
Specialista in Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...)
Gentile utente, la causa dei calazi rimane praticamente sconosciuta, secondo la medicina convenzionale. Secondo l'omeopatia invece, questo disturbo è quasi sempre la conseguenza di una risposta dell'organismo allo stress, soprattutto psicologico, che vive il paziente. E' per questo che, soprattutto in un caso come il suo dove il problema tende a cronicizzarsi, è importante curare la "persona" in tutti i suoi aspetti, a partire dal suo stato psicologico. La cura omeopatica corretta, che le indicherà un medico competente dopo averla attentamente visitata, la aiuterà con molta probabilità a risolvere il suo problema possibilmente in maniera definitiva. Cordiali saluti. Dott. Tancredi Ascani Iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi di Perugia che praticano Medicine Non Convenzionali per la disciplina Medicina Omeopatica www.omeosan.it
Risposto il: 23 Febbraio 2010