la caviglia è molto suscettibile ai traumi anche se apparentemente lie

il 10.8.2011 cadendo da una scala ho distorto la caviglia al pronto soccorso mi hanno ingessato per 15 giorni poi siccome lamentavo dolore l'ortopedico mi ha consigliato il tutore che ho portato per 15 giorni Alla visita successiva siccome lamentavo debolezza, fitte e stanchezza alla caviglia mi ha consigliato risonanza e fisioterapia per 10 sedute. Il responso della risonanza è negativo la fisioterapia l'ho terminata ma io lamento sempre i soliti problemi. E' possibile che dalla risonanza non risulta niente? Cosa mi consiglia?
Risposta del medico
Gentile Signore, non si allarmi, la guarigione di un grave trauma distorsivo di caviglia avviene non prima di 4 mesi. Stia tranquillo, tuttavia eviti di affaticarsi. Cordialità
Risposto il: 29 Novembre 2011