La cefalea spesso risponde meglio con l'omeopatia

i fiori di bach possono curare la cefalea muscolo tensiva?sono andata a farmeli preparare da una naturopata..ma sono gà 6 giorni e non sento beneficio..ho provato di tutto a livello dimedicine..dicono sia dovuta a ansia e stress..e ho sempre male al collo e fitte alla testa come un senso di oppressione..cosa devo fare?
Risposta del medico
Dr. Tancredi Ascani
Specialista in Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...)
Gentile utente, i fiori di Bach agiscono soprattutto a livello psicologico/emotivo e, anche per esperienza, le dico subito che raramente riescono a curare dei disturbi fisici importanti come la cefalea. In questi casi invece l'omeopatia agisce molto bene e rapidamente. E' fondamentale però affidarsi ad un medico omeopata esperto che le consiglierà il rimedio a lei più adatto. In omeopatia infatti le cure devono essere strettamente individualizzate sul paziente. Cordiali saluti. Dott. Tancredi Ascani Iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi di Perugia che praticano Medicine Non Convenzionali per la disciplina Medicina Omeopatica www.omeosan.it
Risposto il: 29 Dicembre 2009