La cistite si manifesta con bruciore e minzione frequente

salve,sn una raga di 18 anni,sono tre giorni che faccio pipì spesso e quando la faccio ho un bruciore forte accompagnato da un dolore nella vescica e quando mi pulisco ce qualche macchiolina rosa, che appena finisco di fare pipì poi passa,cosa puo essere?aspetto risposta grz,cordiali saluti.
Risposta del medico
Specialista in Ginecologia e ostetricia

E' una cistite. Si rechi dal suo medico di base che provvederà a prescriverle un disinfettante urinario. dott. Saverio Sinopoli - Centro di Medicina della Riproduzione Nausicaa -

Risposto il: 19 Giugno 2013