La colecistectomia laparoscopica è un intervento semplice

Salve, mio padre deve subire un intervento, perchè gli stato trovato un calcolo di un centimetro al fegato, gli hanno consigliato la laparoscopia.Il problema è che ha l'epatite cronica...Può comportare delle complicanze?? conosce un buon centro nella mia provincia dove può farsi delle analisi prima dell'operazione? Attendo con ansia Vostra risposta, grazie mille.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L'epatite cronica nonc omporta delle complicanze aggiuntive in caso di colecistectomia per via laparoscopica. Si tratta comunque di un intervento chirurgico msemplice che non richiede che si debba rivolgere ad un Centro di eccellenza, per cui le consigliamo di rivolgersi al Centro più vicino al suo domicilio.
Risposto il: 22 Maggio 2009