06-10-2012

la colorazione bluastra delle mucose cianosi.

gentile dottore,ho 20 anni ed è da circa un annetto che mia madre nota che il mio labbro superiore di tanto in tanto diventa di color violaceo. Ho chiesto al mio medico di base ma ha detto che non è niente. Non credo però che non sia niente. Problemi di cuore non me ho almeno fino ad ora non ne ho mai avuti a parte qualche volta che mi vengono le palpitazioni in anche solo quando faccio attività semplici come parlare o alzarmi dalla sedia. Questo però capita di rado. Vorrei un suo parere. grazie.
Risposta di:
Dr. Fernando De Luca
Specialista in Malattie dell'apparato cardiovascolare
Risposta

credo che il suo medico abbia ragione a non dare importanza al colorito bluastro del suo labbro superiore.immagino che il medico la conosca bene ed abbia ascoltato il suo cuore ed il torace.

TAG: Cuore | Malattie dell'apparato cardiovascolare