la complessità del quadro non consente di fornire una valutazione

bUONGIORNO., IO DAL 2004 SONO AFFETTA DA ORTICARIA PIGMENTOSA (MI FECERO FARE UNA BIOPSIA). AD OGGI (2012) NON HO ANCORA RISOLTO IL PROBLEMA DELLA MACCHIETTE CHE HO NEL TRONCO NEL COLLO E NELLA PARTE SUPERIORE DELLE GAMBE. MI HANNO FATTO FARE GLI ESAMI PER CONTROLLARE LA TRIPTASI E HO LA TRIPTASI A 12.20 ug/l .DICONO CHE CON IL VALORE DELLA TRIPTASI ALTO POSSATRASFORMARE L'ORTICARIA PIGMENTOSA IN MASTOCITOSI SISTEMICA . COSA POSSO FARE? MAI NESSUNO MI HA MAI TROVATO UNA CURA.GRAZIEaNNA
Risposta del medico
Dr. Filippo Iebba
Specialista in Allergologia e immunologia clinica

la complessità del quadro esposto richiede, per una valutazione adeguata, una visita specialistica allergologica-immunologica e dermatologica.

Risposto il: 02 Agosto 2012