la sospensione del farmaco le consente di allattare la bambina

salve, sono Serena e ho 35 anni con una bimba di 3 mesi. Il 20 agosto sono stata operata di calcoli alla coleciste e ho dovuto interrompere l'allattamento al seno, il giorno 7/09/07 ho finito la terapia di 2 cpr di deursil al giorno da 150 mg cadauna per 15 giorni, volevo sapere quanto tempo ancora devo aspettare per poter riattaccare mia figlia al seno o se posso già iniziare, distinti saluti e grazie.
Risposta del medico
gent.le sig.ra la sospensione del farmaco ormai da 3 giorni le consente certamente di allattare di nuovo la bimba. ma dopo una sospensione così lunga in cui presumo la bimba ha preso il biberon, sarà difficile riattaccarla, comunmque val la pena certamnte di provare.
Risposto il: 09 Settembre 2007