La disturbo xchè a mio marito 41 anni è stato

la disturbo xchè a mio marito 41 anni è stato tolto 1 testicolo e la diagnosi è :seminoma di tipo classico,intraparenchimale pt1,margini chirurgici non coinvolti.Tutto negativo(tunica albu.epididimo e funicolo ecc.) tranne la rete testis coinvolta da infiltrazione neoplastica.Tac addome torace negativa,marker negativi sia prima dell'intervento che quelli effettuati dopo 10 gg.dall'intervento.Adesso siamo in attesa che ci chiamino,x sapere il percorso.Con 1 seminoma di questo tipo e i vari referti che le ho riportato cosa propongono le linee guida?la ringrazio x la sua disponibilita' b.giornata.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

 Preg.mo Signore,

ho preso visione della Sua e mail e comprendo la situazione. Per dare dei consigli in merito al percorso da eseguire bisognerebbe avere il referto istologico e comunque sarebbe auspicabile eseguire una visita oncologica.

Distinti saluti

Dott. Famiano Meneschincheri

Risposto il: 03 Settembre 2014