La domanda è sicuramente particolare, ma per me

La domanda è sicuramente particolare, ma per me è importante. Ritengo che la donna delle pulizie mi abbia dato una indicazione ben precisa: nel riporre i pettini che si trovano sulla mensola del bagno, ha lasciato un forchettone per i capelli di mia moglie non in posizione orizzontale come è naturale che sia, ma in posizione verticale, con i denti rivolti verso il basso (piano della mensola). Unico oggetto tra diversi e unica volta a mia memoria. Vorrei una sua interpretazione, io ne ho ho due. ( Si tratta di una questione di corna da parte di mia moglie, naturalmente!)Claudio
Risposta del medico
Dr. Ilaria Bellavia
Specialista in Psicologia e Psicoterapia

Gent.mo Sig. Claudio,

sarei curiosa di sapere quali sono esattamente le sue due interpretazioni: la prima e' quella relativa ad un presunto o reale tradimento da parte di sua moglie. Dell'altra non fa cenno. Non credo la aiuterebbe molto una mia interpretazione, piuttosto cerchi di capire cosa esattamente sta accadendo nella sua vita di coppia, questo mi sembra il punto focale, non crede?

Un cordiale saluto

Dr. Ilaria Bellavia

Risposto il: 17 Ottobre 2012