Ciao mi chiamo luca, ho 40 anni. sicuramente molte

Ciao mi chiamo Luca, ho 40 anni. Sicuramente molte persone, si faranno la mia stessa domanda! Cosa puo costare in termini economici, una operazione di pectum excavatum, ipotizzando la tecnica di Nuss? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
la domanda la deve fare al centro in cui intende operarsi; ma forse prima si deve chiedere se questo intervento potrebbe essere utile nel suo caso e questo glielo potrà dire solamente un medico esperto in materia che possa visitarla e valutare il suo specifico caso. Consideri comunque che forse ci sono strutture pubbliche in cui l’intervento (se necessario) potrebbe essere fatto senza spesa da parte sua
Risposto il: 21 Luglio 2008