La domanda: un paziente di anni 77 femmina di

La Domanda: Un paziente di anni 77 femmina di Avellino già affetta da epatopatia cronica hcv pregressa ca vescicale e ipertensionearteriosa in trattamento farmacologico , e osteoprosi .Gli è stata diagnosticata una leucemia mieloide acuta. I medici hanno detto che non può fare niente per guarire se non le trasfusioni se hb inf- a 8 gr/dl e basta cioè non può fare chemioterapia ci hanno detto di aspettare semplicemente che muore. Al momento la paziente si alimenta solo per il10%,.Chiediamo se è possibile fare qualche ultimo tentativo grazie, chiediamo se nelle sue condizioni è possibile fare chemioterapia .Se c'è una remota possibilità vi preghiamo di farcelo sapere immediatamente grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Avrei bisogno di vedere la paziente per esprimere un giudizio.
Risposto il: 31 Ottobre 2007