la lesione deve essere vista

Buonasera,è da circa tre mesi che in una parte della pelle che ricopre l'asta del pene noto che la pelle si secca per poi desquamarsi, preciso che ho iniziato ad avere questo problema dopo aver avuto un rapporto anale con la mia ragazza. All'inizio credevo che si trattasse di un'irritazione, così ho messo una crema idratante ma il problema, che subito sembra sparire, dopo un giorno che non metto una crema ricompare, sempre nella stessa zona. Preciso che il problema si verifica sempre e solo nella stessa posizione. Aspettando una risposta la ringrazio dell'attenzione.
Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia
Deve necessariamente recarsi da un dermatologo per poter effettuare una diagnosi. Si ricordi che se è minorenne deve essere accompagnato da un maggiorenne. Cordiali saluti
Risposto il: 07 Gennaio 2013