la lesione focale epatica va approfondita

dall'esito di un addome completo risulta:fegato lievemente aumentato con ecostruttura steatosica,in sede pericolecistica si rileva un'area ipoecogena allungata di circa 16 mm.assumo tamoxifene da circa 2 anni.. e iniezione trimestrale(decapetil).Può cortesemente dare una spiegazione.
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
Non è possibile fare una diagnosi in base ai dati (pochi) che riporta. E’ probabile che sia necessario un approfondimento per verificar ela natura della lesione ipoecogena pericolecistica mediante esame TC con mezzo di contrasto od una RMN.
Risposto il: 30 Settembre 2008