La mia bambina di 3 anni presenta la lingua bianca

la mia bambina di 3 anni presenta la lingua bianca eall'interno della bocca, ovvero sulle guance, all'interno delle labbra e sulla punta della lingua delle vesciche rosse, come ulcere. Si tratta di stomatite? come io penso. Grazie
Risposta del medico
Danilo Gambarara
Gentile Utente le chiedo scusa per il ritardo della risposta, dovuto a un problema tecnico del mio computer. In merito alla sua domanda le chiarisco che la bambina va visitata da un odontoiatra per definire con certezza la patologia che ha etiologia multifattoriale. Se ritiene può anche prenotare la visita presso la nostra Azienda attraverso il CUPA Cordialmente U. Esposito
Risposto il: 25 Ottobre 2006