La mia bimba soffre di cardiopatia dalla nascita,

La mia bimba soffre di cardiopatia dalla nascita, l'ultima visita che abbiamo fatto ci hanno detto che si deve operare alla Stenosi valvola mitrale. Siete cosi gentili da farmi capire il tutto di questa operazione, se le cause sono attribuite alla malattia stessa. Grazie per la vostra cortesia qualora mi rispondete.
Risposta del medico
Paginemediche
Gli elementi che fornisce sono troppo scarni per poterle fornire informazioni più precise.
Risposto il: 18 Aprile 2006