La mia compagna alla quarta settimana, ci siamo

la mia compagna alla quarta settimana, ci siamo accorti che le si sono aumentate le transaminasi da 80 ha 200, nel giro di poche settimane. dici che ripetere gli esami può servire a qualcosa? a cosa bisogna temere? quali sono i rischi?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario che ripeta gli esami con cadenza mensile per almeno 6 mesi. Nel frattempo eviti di bere alcolici ed esegua i test dei marcatori virali patitici. (HBV ed HCV).
Risposto il: 20 Giugno 2008