La mia domanda e' sul morbo di levi e nell' elenco

La mia domanda e' sul morbo di Levi e nell' elenco dei temi della domanda nn ho trovato la sezione psicologia, per cui ho scritto a questo tema sperando che possiate inoltrare la mia domanda a chi di competenza. Mio padre e' deceduto, dopo 3 mesi di ricovero presso il reparto di psichiatria di Udine (dove inizialmente era stato curato per esaurimento nervoso in quanto i suoi comportamenti sembravano appartenere a questa patologia) a seguito di arresto cardiocircolatorio come risultato dall' autopsia eseguita per accertare le cause del decesso. L' autopsia ha evidenziato che mio padre soffriva del morbo di Levi. Ho cercato su internet ma nn ho trovato nulla al riguardo. Di cosa si tratta???E' un morbo curabile?E' EREDITARIO? Grazie anticipatamente per la gentile risposta che vorrete inviarmi. ELENA MOLARO
Risposta del medico
Paginemediche
se la sindrome è di Levy si tratta di una demenza con sintomi a tipo Parkinson.
Risposto il: 30 Novembre 2007