La mia ragazza ha un ovaio più grosso dell'altro,

La mia ragazza ha un Ovaio più grosso dell'altro, porta dei problemi?? forse causa ritardi nel suo ciclo?? cosa si può fare per regolarizzarlo??
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile utente, un aumento di volume di un ovaio può essere dovuto a molte cause, alcune delle quali del tutto fisiologiche (come per esempio la presenza di un follicolo ovulatorio a metà ciclo). Non ho gli elementi per aiutarla e per rispondere alla sua domanda. Si rivolga al ginecologo che le ha fatto la diagnosi.
Risposto il: 09 Gennaio 2004