Salve, sono una ragazza di 23 anni e ho un grosso

salve, sono una ragazza di 23 anni e ho un grosso problema. da circa 1 anno perdo in maniera smisurata i capelli ma in particolare da circa 4 mesi. mi sto preoccupando molto e vorrei sapere se c'è o no un motivo preciso. potrebbe essere stress, anemia o altro? per fissare un appuntamento presso di voi come devo fare? grazie e buon lavoro
Risposta del medico
GIUSEPPE CRUPI
Gent,la Sig.ra io sono un internista esperto di malattie allergologiche, il suo mi sembra un problema allergologico, le consiglio pertanto di rivolgersi ad un esperto della materia. Cordiali Saluti Prof.D.Schiavino
Risposto il: 30 Novembre 2007