La mia ragazze è un po' preoccupata, e anche io,

La mia ragazze è un po' preoccupata, e anche io, perchè è stata ricoverata con le Transaminasi a 1200 con un ittero in corso, prurito, urine scure e feci chiare. siccome sono passati 7 giorni le dicono ancora che al 99% è Epatite A, la nostra preoccupazione è che potrebbe essere qualche altra cosa visto che non è possibile, credo, che dopo 7 giorni ancora non si è certi di che tipo di Epatite sia! mi può chiarire un po' la cosa?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ difficile poter chiarire una condizione clinica della quale non ci riferisce gli elementi chiave. Cioè, in particolare, se è stata rilevata la presenza di anticorpi anti-HAV di tipo IgM. In caso di positività di questi ultimi, infatti, la diagnosi di epatite acuta da virus epatitico di tipo A è oltremodo chiara.
Risposto il: 06 Aprile 2005