la migliore struttura pneumologica in italia

gentile redazione... ho bisogno di sapere dove posso trovare la migliore struttura pneumologica in italia per portare mio padre... mi hanno detto a Rozzano MI....a voi risulta? se sapete d altro o di uno specialista fatemi sapere vi prego... Grazie e vogliatemi aiutare.. una semplice vostra risposta mi vale una vita...grazie...
Risposta del medico
Gentile signore l'Italia vanta centri di interesse Pneumologico di rilievo in tutto il suo territorio. Certamente quello da Lei riportato è uno dei tanti. La sua domanda avrebbe, però, necessitato di esplicitare il motivo della visita per il paziente in oggetto. Non tutti i centri sono attivi allo stesso modo nell'ambito di una specifica patologia respiratoria.
Risposto il: 23 Maggio 2007