visita pneumologica per biopsia

Salve,sono una ragazza di29anni che ha bisogno di una risposta immediata x quanto riguarda la situazione che coinvolge mio padre.Ha avuto un infarto acuto al miocardio e i medici facendo una radiografia hanno riscontrato una formazione nodulare al polmone destro.così ha eseguito una tc/pet il cui referto cita testuale:area nodulare di25mm al segmento posteriore del lid con suv 5,2.Non iperaccumuli nei restanti segmenti corporei esaminati.Conclusione area alterato metabolismo glucidico nella sede segnalata.In più è un soggetto con diabete mellito di tipo2.perfavore prego una risposta per capire meglio cosa significa e datemi un consiglio a chi rivolgermi.grazie x l'attenzione.mi chiamo Antonella
Risposta del medico
Specialista in Radioterapia e Oncologia

Cara Signora può rivolgersi ad uno pneumologo per far eseguire ulteriori accertamenti (biopsia)

Risposto il: 07 Agosto 2014