La problematica deve essere discussa con l'operatore

L'anno scorso sono stato sottoposto al trattamento per termoablizione con radiofrequenze per un osteoma osteoide localizzato nel femore dx; pochi mesi fa è recidivato e i medici vogliono operarmi chirurgicamente questa volta. Vorrei sapere di cosa si tratta l'intervento, come viene svolto, la durata complessiva dell'operazione e tutte le informazioni possibili riguardanti l'operazione. Grazie milleDistinti Saluti
Risposta del medico
Dr. Piero Gaglia
Specialista in Chirurgia generale e Oncologia

 E' corretto pensare a un trattamento chirurgico dopo un tentativo di terpai conservativa che non ha avuto successo.

Le problematiche relative all'intervento deve discuterle con il chirurgo che Lei si e' scelto per farsi operare.

dott. Piero Gaglia

Risposto il: 14 Ottobre 2013