La scorsa settimana ha avvertito dolori lungo

La scorsa settimana ha avvertito dolori lungo tutto il petto e allo Stomaco. Adesso è ricoverato all'ospedale di Potenza. I dottori hanno detto solo che si devono confrontare con il primario e poi ci faranno sapere. Quello che sappiamo è che ha avuto un aneurisma all'Aorta e possiamo dare le misure del controllo fatto in marzo. Ha un'ectasia della radice aortica (43 MM), dell'aorta ascendente (47 mm), un lieve aumento dello spessore ventricolare sx, ipocinesia del SIV anteriore e posteriore con lieve depressione degli indici di Funzione sistolica, insufficienza mitralica aortica e tricuspidalica lieve. mio nonno fa la terapia anticoagulante in seguito ad una flebite avuta anni fa e ha la pressione alta. ha uno stile di vita normale, è autosufficiente anche se è affetto da vari acciacchi.
Risposta del medico
Paginemediche
Attenda di conoscere i risultati del consulto fra i Colleghi di Potenza.
Risposto il: 26 Maggio 2004