La seguente condizione cosa indica? anticorpo anti

La seguente condizione cosa indica? Anticorpo anti virus Epatite C Negativo HBeAb Negativo HBeAg Negativo Antigene di superficie virus Epatite B Negativo HBsAb anti S Positivo inferiore 10: non immune mU/mL
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I risultati dei markers virali che lei riporta indicano una presenza di immunità nei confronti del virus epatitico B. Ciò può essere la conseguenza di un precedente contatto col virus, superato con guarigione completa oppure la rispota favorevole ad un ciclo di vaccinazione per epatite B. Non comporta ovviamente l’esclusione da un concorso.
Risposto il: 08 Settembre 2006