La sua bilirubina è leggermente alta e può anche non avere nessun sign

Buongiorno, oggi ho ritirato le analisi e da queste risula la bilirubina totale alta 1,5 mg/dl (0,4 - 1,2) e la MCHC anch essa alta 36,6g/dl (30- 36) vorrei delle delucidazioni a riguardo dato che in internet ho letto che la birilubina alta puo' avere gravi cause. Ringrazio anticipatamenteAndrea
Risposta del medico
Prof. Giuseppe Leone
Specialista in Ematologia e Medicina interna
La sua bilirubina è leggermente alta e può anche non avere nessun significato patologico. Comunque si faccia vedere da un epatologo e se l'emocromo presentasse un numero elevato di reticolociti da un ematologo.
Risposto il: 21 Gennaio 2015