Bilirubina leggermente alta

Ho ritirato le analisi del sangue ed ho trovato la bilirubina diretta a 0,32 mg Il valore di riferimento massimo del laboratorio dove ho fatto le analisi è 0,30. Gli altri due valori della indiretta e quella totale sono buoni, non ho né colesterolo, né trigliceridi, né transaminasi, ho l'insulina alta perché mi è stata constatata un insulinoresistenza.... Mi potete spiegare se devo preoccuparmi per la bilirubina?

Risposta del medico
Specialista in Malattie infettive e Medicina legale

Al momento non deve preoccuparsi anche perchè la bilirubina totale è normale.

Risposto il: 13 Novembre 2019