La terapia stereotassica può essere adottata su

La Terapia stereotassica può essere adottata su un paziente affetto da Adenocarcinoma del retto localmente avanzato ed infiltrante la zona perianale, inguinale, scrotale e gluteo dx, già trattato con 14 cicli di Chemioterapia e radioterapia?
Risposta del medico
Paginemediche
Se la lesione da irradiare è particolarmente estesa, come descritto, è molto difficile vi sia indicazione ad un trattamento radiante stereotassico che trova la sua principale applicazione su lesioni di dimensioni limitate.
Risposto il: 30 Agosto 2004