La trombosi è genetica?

Ho avuto una trombosi, dopo tanti esami mi hanno detto che la causa è stata che l'unione dei miei genitori una cellula si riprodotta in maniera rara.. Volevo sapere visto che è genetica.qiesto succede anche alle mie sorelle, oppure non è detto che anche esse hanno questo problema

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Gentile Signore non le posso rispondere perché la sua domanda è scritta male. Trombosi venosa o arteriosa Quale è la mutazione genetica di un fattore della coagulazione? Forse è più facile che chieda direttamente al medico che le ha detto di questa "mutazione genetica". Cordiali saluti

Risposto il: 22 Luglio 2019