Laser Argon

Buonasera Dottore. Ho bisogno di un consulto. Mercoledì a Milano mi sono sottoposta a Laser Argon,per prevenire distacco di retina occhio destro. Sarà la sesta volta in due anni che lo faccio (a entrambi gli occhi dopo aver fatto cerchiaggio con piombaggio,a 16 anni,nell’occhio sinistro); Stavolta però vedo una sorta di abbagliamento in basso a destra,a ore 5-6 circa. Quando sono al buio nulla,quando vado alla luce vedo una sorta di ombra leggera,piccola. È normale? Io prendo il Tobradex da tre giorni circa (4 volte al giorno) ma non vedo particolari miglioramenti e sinceramente sono agitata. Andró dall’oculista Settimana prossima ma avrei bisogno di un parere. Grazie mille
Risposta del medico
Specialista in Oftalmologia
No non è normale, probabilmente è un addensamento vitreale, ma merita un approfondimento.
Risposto il: 27 Agosto 2019