Lavandomi il viso mi è scappato il dito è ho

lavandomi il viso mi è scappato il dito è ho fatto pressione ho schiacciato il dorso leggermente di lato dove prima avevo la gobba,questo puo creare qualche problema ad un mese dall'operazione,specifico che non ho sentito dolore ho avuto solo la mano pesante purtroppo mi trema ogni volto che lo tocco
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Chirurgia maxillo-facciale
gentile utente, un mese dall’operazione non puo’ aver creato nessun problema al dorso del naso lavandosi il viso.
Risposto il: 21 Maggio 2011