Lavandomi sento spesso una pallina o un nodulino

Lavandomi sento spesso una pallina o un nodulino nella parte sinistra delle labbra della Vagina, era molto grossa ora è più piccolina e si è spostata. Cos'è? Non sono mai stata da un ginecologo visto che sono ancora vergine, quindi non mi dica di farlo. Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile utente, purtroppo non è possibile fare una diagnosi via Internet (Ha dolore, prurito o bruciore? Che consistenza ha? Che dimensioni ha? Quando è insorta?) e non posso che suggerirle di andare da un ginecologo. Il fatto che sia vergine non implica che un ginecologo non possa valutare la piccola tumefazione di cui parla. Se preferisce, può parlarne con il suo medico di famiglia che probabilmente potrà esserle d’aiuto.
Risposto il: 16 Maggio 2003