le alternative a Buccalin hanno le stesse probabilità di successo

Siccome soffro di faringite cronica e da 12 anni assumo il vaccino buccalin, con discreta riduzione degli episodi annuali, mi interesserebbe sapere se e' arrivato il momento di cambiarlo con qualcosa di piu' recente ed efficace. Puo' darmi un consiglio ?Grazie.
Risposta del medico
Specialista in Otorinolaringoiatria
Il Buccalin è validissimo e le alternative al suo uso hannp le stesse probabilità di successo: quello che varia è la reattività individuale al farmaco, che non è possibile prevedere in anticipo.
Risposto il: 05 Luglio 2011