Le analisi del sangue condotte per la revisione

le analisi del sangue condotte per la revisione della patente riportano tali valori: GOT 31 intervallo 5 - 38 GPT 41 5 - 41 GGT 65 8 - 60 VCM 94,8 82 - 98 Contenuto Corp. Med HB 34 34 26 - 33 risulta superiore del 8,5% solo il GGT e leggermente il Contenuto Corp. Medio HB. Premetto che non abuso con alcool, ma può solo questo dato indurre a non rinnovare la patente o ci vuole il concorso di più parametri fuori range? Corrisponde la vero che la valutazione di questi parametri vine inoltre effettuata tenendo conti di una tolleranza del 10%? grazie per la risposta
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Certamente non può un solo dato di questo tipo indurre a non rinnovare la patente ma sono necessari più elementi alterati. Inoltre corrisponde al vero che la valutazione di questi parametri viene effettuata tenendo conti di una tolleranza del 10%.
Risposto il: 20 Settembre 2007