Le analisi sono a posto e vuole sapere se si deve preoccupare

Buona sera sono una donna di 42 anni ho appena fatto gli esami del sangue dove riporta il livello di potassio a 5.05 , creatinina 0.99 , e-GFR compreso tra 60 e 89 mL/min*1.73m2 ! assumo solo la pillola Klaira e bevo almeno 2 litri o più tra tisane e acqua al giorno!! devo preoccuparmi? grazie
Risposta del medico
Specialista in Nefrologia e Diabetologia e malattie del metabolismo
Gent.ma si.ra, Da quanto lei mi dice non capisco il problema. Non capisco di cosa lei si debba preoccupare. La saluto cordialmente prof. Claudio Di Veroli
Risposto il: 23 Marzo 2015