se è un dato isolato non si deve preoccupare

buon giorno dottore,ho un bimbo di 11 mesi,un mese fa il medico mi ha consigliato di fargli fare gli esami di controllo, perchè è stato ricoverato per 3 settimane a causa di un inappetenza dovuta probabilmente ha un intolleranza della proteina del latte. Gli esami hanno evidenziato un tasso di trigliceridi elevato ossia 202 mg/dl. Leggendo vari articoli vedo che la cosa potrebbe essere preoccupante anche se il pediatra visti gli esami non ha detto nulla...Cosa devo fare? Mi devo preoccupare e sentire un altro medico? La ringrazio per la sua attenzione,le porgo i mie più cordiali saluti.
Risposta del medico
se è un dato isolato non si deve preoccupare e ripetere l'esame dopo un pò facendo attenzione a tenere il bambino digiuno per 8 ore circa.
Risposto il: 15 Giugno 2008