maligne

caro dottore mi scusi per l'insistenza sono sempre il signore di 73 anni che le ha scritto del risultato dell'ecografie cioe' di quel papilloma, io vorrei sapere se queste neoformazioni sono di solito maligne o benigne?grazie
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
gentile utente tutte le formazioni endovescicali sono da considerarsi maligne, la cosa però non la deve spaventare in quanto la gravità della malattia dipende essenzialmente da quanto si è nfiltrata la malattia, in parole povere la prognosi si può definire solo dopo l'esame istologico
Risposto il: 13 Gennaio 2012