Le consiglio contattare un gastroenterologo

ciao mi chiamo anna maria o 22 anni e o un problema da quasi 1 mese io soffro di gastrite nervosa un giorno mi e venuto un mal di pancia forte e bruciore al petto sono andata in ospedale e mi anno detto che diviene della gastrite nervosa x adesso faccio la cura..solo che o un problema troppo brutto ..quando mangio mi si chiude la gola e non riesco a mandare giù niente apparte cose liquide e da una settimana ke mi e aumentato di più ...e nn riesco a mangiare niente difatti sono molto dimagrita ..io o fame pero non riesco a mangiare ...vorrei un aiuto non so come fare e che pensare aiutatemi x favore..
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
... Faccia una radiografia con bario dell'esofago e si affidi ad un gastroenterologo.
Risposto il: 24 Novembre 2011