Le cure vanno personalizzate

Da quando ho partorito mangio la notte, la mattina mi sento in colpa.Forse esiste un integratore omeopatico in grado di aiutarmi.( uno che non fa male al fegato)
Risposta del medico
Dr. Tancredi Ascani
Specialista in Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...)
Gentile utente, in omeopatia non abbiamo rimedi specifici per un sintomo/disturbo ma cure che mirano al ristabilimento globale della persona a partire dal suo aspetto psicologico. Imprescindibile quindi la visita con un omeopata competente. Con la cura giusta potrà sicuramente risolvere il suo problema con rimedi che non hanno nessun effetto collaterale. Cordiali saluti. Dott. Tancredi Ascani Iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi di Perugia che praticano Medicine Non Convenzionali per la disciplina Medicina Omeopatica www.omeosan.it
Risposto il: 02 Luglio 2008