Le cure vanno individualizzate

sono affetta da morbo di Basedow con esoftalmo, oltre alle cure tradizionali ( tapazole ecc), da due settimane sto prendendo Biotyr OTI, 20 gocce 3 volte al dì, mi sembra di stare meglio, ma per quanto tempo posso continuare ?
Risposta del medico
Dr. Tancredi Ascani
Specialista in Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...)
Gentile utente, il rimedio che sta assumendo è una miscela di tanti rimedi omeopatici che non hanno alcuna validità d'efficacia comprovata e che non costituiscono affatto una cura omeopatica. L'omeopatia si basa sulla somministrazione di "un solo" rimedio individualizzato sulla persona e può dare ottimi risultati anche in problemi della tiroide. Il prodotto che assume invece è una miscela di tanti rimedi di cui nessuno può conoscere nè l'efficacia nè gli eventuali effetti avversi. Il mio consiglio è di smettere subito l'uso di questo prodotto e rivolgersi ad un medico omeopata unicista che la segua nel tempo. Cordiali saluti. Dott. Tancredi Ascani Iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi di Perugia che praticano Medicine Non Convenzionali per la disciplina Medicina Omeopatica
Risposto il: 15 Ottobre 2010