le difficoltà alla deglutizione richiedono una visita ORL

Salve, mi chiamo Nunzia. Volevo sapere perchè da un pò di tempo mi sento sempre, alla gola, come se il cibo.. si fermasse, non scende e quando ingoio mi sento sempre di avere qualcosa alla gola.Spero possiate aiutarmi in qualche modo. Grazie.
Risposta del medico
Specialista in Otorinolaringoiatria
Anche se difficoltà nella deglutizione possono dipendere solo da stress, è necessario che lei si sottoponga a visita otorinolaringoiatrica, che disporrà una laringoscopia indiretta o a fibre ottiche, che rappresenta il primo passo verso una diagnosi.
Risposto il: 03 Marzo 2011