Le indicazioni alla terapia indicata e' molto precisa

Salve, ho 58 anni e da molti anni sono affetto da pregressa epatite b con i seguenti risultati dei marckes:HBsAG negativoHBsAB positivoHBeAG negativoHBeAB positivoHBcAB totali positivoHBV-DNA (PCR) negativoGOT – Aspartato Aminotrans. 17GPT – Alanina Aminitransf. 33Inoltre ho eseguito un’ecografia epatica con il seguente risultato:Fegato regolare per contorni e dimensioni. Echi parenchimali disomogenei nei settori esplorabili, con evidenza di piccola alterazione a carattere focale nel lobo sinistro, di tipo cistico (11.3 mm circa).Colecisti poco distesa, apparentemente alitiasica.Vorrei sapere se sia opportuno eseguire una cura con BARACLUDE –ENTECAVIR e se sia opportuno sottopormi anche ad una ecografia FIBROSCAN Grazie
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
...quindi se il suo epatologo, valutando tutti i suoi parametri clinici ed ematologici, gli ha consigliato di eseguire la terapia, la esegua
Risposto il: 17 Ottobre 2011